Solo 500 giorni

Nulla di particolare da dire…per quale motivo io stia scrivendo quindi non saprei dirlo. L’unica cosa "speciale"(se può davvero essere considerata speciale) di oggi è che mancano esattamente 500 giorni al mio diciottesimo compleanno. Sempre che io non abbia sbagliato a contare, il che è molto probabile dal momento che io e la matematica ci guardiamo con diffidenza da più di una decina di anni ormai. Va be’…non ho intenzione di rifare tutto il calcolo per verificarne la correttezza…ok cambiamo discorso….

17 minuti dopo…mmm…mi sa che per sta sera concludo qui, non riesco davvero a scrivere nulla e non mi sembra il caso di continuare a fissare lo schermo ascoltando ripetutamente la stessa lenta, triste e malinconica canzone. Sto riuscendo solo a deprimermi, anzi adesso sono proprio triste anche se non credo di avere un motivo per esserlo, o almeno nessun motivo che io riesca a ricordare in questo momento.

Oggi però ho fatto una cosa divertente ora che ci penso! Divertente forse è un po’ eccessivo come termine. Questa mattina, mentre nevicava, sono scesa nel giardino del palazzo in cui vivo e ho scritto a caratteri cubitali il mio nome nella neve, così adesso chiunque guardi fuori dalla finestra avrà il piacere di contemplare la mia fantastica opera. Immagino che a questo punto vi starete chiedendo se sia vero che mancano solo 500 giorni al mio diciottesimo compleanno…

Annunci

Un pensiero su “Solo 500 giorni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...