Caterba

Ho il piacere di annunciare che dopo l’ultimo post, scritto in una giornata in cui davvero davvero davvero non stavo bene, mi sono ripresa!

Forse è merito anche della giornata di ieri: 8 estenuanti, ma piacevolissime ore trascorse a Milano(be’…escluse le 2 ore che ho passato con la mia classe e il mio prof di greco, che sono state solo estenuanti). Oggi mi reggo a fatica in piedi, ma sono decisamente soddisfatta.

Oggi tra l’altro si è fatta sentire anche la proprietaria del bar in cui avevo lavorato fino a novembre. Ha detto che ha bisogno di me, quindi spero di poter tornare a lavorare..sempre che io riesca a trovare il modo di gestire la cosa senza compromettere troppo la scuola.

uau! Ma che cose interessanti che sto scrivendo…colpa della nomenclatura di chimica che mi sta facendo diventare più scema di quanto io già non sia. Giusto per continuare a dire cose interessanti…ho voglia di chicchi di caffé ricoperti di cioccolato fondente!!! Ma non dei chicchi qualsiasi! Io voglio quelli della cioccolateria di Parma in cui sono andata l’anno scorso! Non ricordo il nome, ma dovrebbe esserci ancora lo scontrino attaccato alla mia bacheca…magari un giorno di questi prendo il treno e vado a Parma!

Uh! un’altra cosa interessante è che oggi ho scoperto che non i dice "caterba", ma "caterva"! Chissà perché io ho sempre detto caterba?? Ok, ok..la smetto di dire sciocchezze e vado a nanna che è meglio…

Notte a tutti…

 

Rispondi

